Questo trattamento si avvale di una potente combinazione di acidi – glicolico, lattico e mandelico – selezionati appositamente per le loro proprietà esfolianti, illuminanti e uniformanti, garantendo risultati eccezionali nella riduzione delle discromie cutanee.
- Acido Glicolico
- Acido Lattico
- Acido Mandelico
… contrasta realmente discromie e macchie e dona al tuo viso un incarnato uniforme!
Consulta le nostre esperte e valuta i trattamenti necessari, la frequenza e il numero i trattamenti varia in base a quanto è grande la zona da trattare e al caso specifico, ma i risultati sono visibili già dalle prime sedute!
Oltre a una predisposizione genetica, ci sono alcuni fattori scatenanti che possono influire sulla formazioni delle macchie cutanee… è quindi consigliabile qualche accortezza.
Un trattamento specifico delle macchie scure localizzate (macchie solari, dell’età, post imperfezioni), un’azione trifase per donare alla pelle una nuova luce e uniformità mai vista.
Acido Glicolico: Agisce esfoliando delicatamente lo strato superficiale della pelle, facilitando la rimozione delle cellule pigmentate e promuovendo l’emergere di una pelle nuova e più chiara.
Acido Lattico: Nota per le sue proprietà idratanti, l’acido lattico aiuta a schiarire le macchie scure, migliorando al contempo la texture e l’elasticità della pelle.
Acido Mandelico: Grazie al suo elevato peso molecolare, penetra la pelle più lentamente, riducendo il rischio di irritazione. È efficace nel trattare la pigmentazione senza compromettere la delicatezza della pelle.